Dopo mesi di doverosa preparazione per far fronte all’emergenza sanitaria con i mezzi necessari, l’azienda è finalmente attiva anche a Torino, dove offre un servizio fabbro di qualità consultabile su questo
sito web. La competitività proposta dall’azienda negli interventi su tapparelle, che sembra essere al momento una delle offerte più risolutive sul mercato considerato anche il livello qualitativo garantito, è apprezzata dai clienti, così come le modalità di erogazione delle prestazioni sempre aderenti e conformi alle aspettative della clientela.
Nonostante il periodo particolarmente difficile che l’economia sta vivendo, la startup ha trovato il modo di impiantare una rete di servizi che continua a crescere nella capitale e in altre città italiane, fino a raggiungere ora la città di Torino. Il ventaglio di possibilità di scelta che vengono proposte al cliente spazia nelle categorie e nelle modalità: si possono richiedere piccole riparazioni, lavori programmati a domicilio ma anche e soprattutto prestazioni di pronto intervento, una nicchia di mercato che rappresenta il punto di forza del servizio e sulla quale si sta concentrando la maggior parte delle risorse. Come già pianificato per le altre province italiane, anche il servizio fabbro offerto a Torino prevede una distribuzione sul territorio capillare ma disegnata su misura prendendo come riferimento la mappa della città, così da poter assicurare a tutti i clienti la puntualità, la precisione e la serietà che l’azienda annovera tra i suoi obiettivi di qualità principali.
Saranno sicuramente coperte dai servizi anche le zone più lontane dal centro ma con una programmazione idonea a non perdere in termini di efficienza e rispetto degli orari. Sul sito internet dedicato, l’azienda descrive nel dettaglio tutte le tipologie di servizio che possono essere richieste, dando anche la possibilità di scegliere le modalità di erogazione: su appuntamento o pronto intervento. La trasparenza rimane quindi lo stendardo di cui si fregia l’azienda, che può già vantare una lunga esperienza nel settore. Il pronto intervento è particolarmente apprezzato soprattutto nelle grandi città dove poter garantire questo genere di servizio denota senz’altro grandi abilità organizzative e di programmazione del lavoro da parte dell’azienda fornitrice.
Poter contare su riparazioni urgenti in qualunque momento del giorno, per programmare un intervento con la certezza che l’orario venga rispettato sono dettagli indispensabili per poter raggiungere e mantenere la fiducia della clientela in periodi in cui è particolarmente difficoltoso avviare e far sopravvivere qualsiasi tipo di attività economica. Tenendo duro sul rispetto degli ideali e degli standard qualitativi che si è prefissata, la startup sta dimostrando di avere la stoffa di una leader del settore. Le modalità di pagamento e la sicurezza per il cliente sono le stesse a prescindere dalla città in cui il servizio viene erogato: si può effettuare un pagamento con POS anche a domicilio e i pezzi sostituiti durante la prestazione godono in ogni caso della loro propria garanzia.